Rumors Suns

Suns, estensione quadriennale per Landry Shamet

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Phoenix Suns e Landry Shamet hanno raggiunto l’accordo per un’estensione contrattuale quadriennale da 43 milioni di dollari. Il contratto partirà dalla stagione 2022-2023, con il prodotto Wichita State che dovrebbe quindi rimanere in Arizona almeno fino al 2026.

L’ex 76ers, Clippers e Nets, selezionato con la 26° scelta assoluta al Draft del 2018, è arrivato a Phoenix lo scorso agosto via trade da Brooklyn (la franchigia newyorkese aveva ricevuto in cambio Jevon Carter e Day’Ron Sharpe). La scorsa stagione, tra le fila di KD e soci, Shamet ha timbrato 9.3 punti, 1.8 rimbalzi e 1.6 assist di media con il 40.8% dal campo e il 38.7% dall’arco.

Una scelta quella sei Suns che appare tutt’altro che sorprendente, visto che coach Monty Williams sembra essere un grande fan del nativo di Kansas City (Williams era assistant coach dei 76ers quando Philadelphia lo selezionò nel 2018).


Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…