Rumors Warriors

Warriors, rifirmato Gary Payton II

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Marc Stein, i Golden State Warriors hanno comunicato ufficialmente la (ri)firma di Gary Payton II. I dettagli dell’accordo non sono stati resi noti.

La franchigia di San Francisco aveva tagliato il figlio di The Glove (insieme a Avery Bradley, Mychal Mulder e Jordan Bell) appena 48 ore fa, ma fin da subito si era parlato di un suo successivo rientro in squadra come 15° uomo. I Warriors completano così il proprio roster stagionale.

Payton II la scorsa stagione aveva già giocato per Golden State tramite due 10-day contract, firmando – in 10 apparizioni e con 4 minuti a disposizione di media – 2.5 punti e 1.1 rimbalzi ad allacciata di scarpe con il 76.9% dal campo e il 50.0% dall’arco (su tentativi però risicati, rispettivamente 1.3 e 0.5 a match).


Articoli collegati
Warriors

Tegola per i Warriors, Curry out a tempo indeterminato

Lettura 1 Minuti
Recuperato Klay Thompson, perdono Draymond Green. Recuperato Draymond Green, perdono Stephen Curry. Dopo un inizio di stagione a dir poco strepitoso, i…
Warriors

Warriors, Draymond Green ai box ancora per 7-10 giorni

Lettura 1 Minuti
I Golden State Warriors rimangono ancora in attesa del rientro di Draymond Green. Come affermato da Adrian Wojnarowski, ospite di NBA Countdown,…
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…