Pelicans Rumors

Pelicans, estensione biennale per Jonas Valanciunas

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Andrew Lopez di ESPN, i New Orleans Pelicans e Jonas Valanciunas hanno trovato l’accordo per un’estensione contrattuale biennale da 30.1 milioni di dollari. Il contratto avrà valore dalla stagione 2022-2023, con il centro lituano che quindi dovrebbe rimanere in Louisiana almeno fino al 2024.

Il classe 1992, selezionato con la 5° scelta assoluta dai Toronto Raptors al Draft del 2011, è arrivato a NOLA ad agosto come parte di una maxi trade a tre squadre (coinvolti Pelicans, Grizzlies e Hornets).
Valanciunas che lo scorso anno (62 match disputati) ha timbrato 17.1 punti, 12.5 rimbalzi e 1.8 assist di media con il 59.2% dal campo e il 36.8% dall’arco. Tutte cifre, a parte assist e percentuale dalla lunga distanza, che rappresentano i propri career-high, e non a caso il nativo di Utena si è rivelato una pedina fondamentale nella stagione da urlo dei Memphis Grizzlies.


Articoli collegati
Pacers Rumors

Pacers pronti al rebuilding? Sul mercato finiscono Sabonis, LeVert e Turner

Lettura 1 Minuti
Quella riportata da Shams Charania è una notizia piuttosto sorprendente, considerando che la franchigia sulla carta ha le potenzialità per fare i…
Rumors Trail Blazers

Lillard scontento di coach Billups e desideroso di giocare con Simmons?

Lettura 1 Minuti
Il titolo della notizia, lo sottolineiamo subito, riguarda solo delle voci che sono circolate negli ultimi giorni riportate da Shams Charania e…
Nets Rumors

I Nets sono disposti a cedere Kyrie Irving, ma mancano le offerte

Lettura 2 Minuti
Secondo quanto riportato da Ian Bagley, i Brooklyn Nets sarebbero ancora disposti a rinunciare a Kyrie irving, cercando una cessione via trade…