NBA

Trae Young: “La TV ci snobba. Nessuno parla di noi”

Lettura 1 Minuti

Alla vigilia dell’opening night dei suoi Atlanta Hawks (impegnati contro i Dallas Mavericks), Trae Young durante un confronto con i media ha parlato di come la franchigia della Georgia sia molto snobbata nonostante il grande percorso della scorsa stagione.

“Penso che non abbiamo il rispetto che ci meritiamo. Guardo molta televisione. Le persone parlano di tutti gli acquisti effettuati dalle altre squadre e nessuno parla di noi. Durante la partita tra Milwaukee e Brooklyn hanno parlato di come queste si fossero scontrate alle Eastern Conference Finals. Alluncinante”

A parte il clamoroso (sarebbe comunque da verificare) errore di chi pensava che i Nets fossero arrivati alle finali di conference, le affermazioni di Young sono piuttosto veritiere. Durante tutta la preseason gli Hawks sono stati citati pochissimo, forse perché non hanno praticamente fatto alcun movimento di mercato o perché non ci sono stati episodi di rilievo che li vedessero protagonisti. Potrebbero quindi essere proprio questi i motivi per cui che le analisi riguardo la franchigia e la possibilità che questa possa ripetere l’exploit della scorsa stagione non si sono di certo sprecati.

Nell’arco del primo mese di regular season tuttavia, Atlanta tornerà sicuramente a far parlare di sé, visto che il campo esprimerà i primi – piuttosto insignificanti – verdetti.


(fonte: Chris Kirschner)

Articoli collegati
Focus NBA

Il Ballo dei Debuttanti: il verdetto

Lettura 3 Minuti
Se la NBA ha già comunicato da qualche giorno le sue decisioni in merito ai riconoscimenti riservati alle matricole, oggi è il…
Focus NBA

IL Ballo dei Debuttanti

Lettura 4 Minuti
Penultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle matricole. Andiamo a verificare l’andamento delle giovani speranze nell’ultimo mese di Regular Season. IL…
Focus NBA

L'ora di Scary Gary

Lettura 2 Minuti
La NBA si contraddistingue da sempre per le mosse di mercato che vengono operate dai vari front office. Le trade che vengono…