Celtics

Celtics, Jaylen Brown out questa notte contro i Rockets

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics hanno ufficialmente annunciato che Jaylen Brown non prenderà parte al match di questa notte contro gli Houston Rockets a causa di un problema al ginocchio sinistro (tendinopatia rotulea). Al momento non è chiaro se il prodotto di California dovrà saltare altri match.

Brown è l’unica nota positiva in un avvio da incubo per i Celtics, che hanno perso entrambe le prime gare disputate (contro i Knicks e Toronto; contro i canadesi sono arrivati addirittura 32 punti di scarto, in casa) ed espresso tutto meno che segnali positivi su ambo le metà campo. Il classe 1996 ad oggi vanta 27.5 punti, 6.5 rimbalzi, 3.0 assist e 1.5 rubate di media con il 44.2% dal campo e il 38.1% dall’arco.


Articoli collegati
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Bucks Celtics Rumors

Mercato NBA, Celtics e Bucks discutono una trade Schröder-DiVincenzo

Lettura 1 Minuti
I Boston Celtics stanno pensando da diverso tempo a una possibile trade per Dennis Schröder e l’obiettivo sarebbe quello di cederlo entro…
Celtics Rumors

Mercato NBA, i Celtics cercano una trade per Al Horford

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Jared Weiss del The Athletic, il front office dei Boston Celtics ha ufficialmente messo sul mercato il centro della…