Rumors

Mercato NBA, le ultime su Ben Simmons e Kyrie Irving

Lettura 1 Minuti

Adrian Wojnarowski rivela le ultime news di mercato riguardanti Ben Simmons e Kyrie Irving, i nomi in assoluto più caldi.

Riguardo i Philadelphia 76ers, va detto che Daryl Morey – presidente della franchigia – ha chiamato praticamente ovunque nella lega e parlato con diverse franchigie riguardo la possibilità di cedere dei giocatori chiave o delle star per cercare di trovare un accordo di trade. L’unica squadra a non esser stata contattata sono i Brooklyn Nets, quindi non c’è mai stata alcuna discussione riguardo la possibilità di imbastire uno scambio che coinvolgesse Kyrie Irving. Rimane il fatto che i 76ers ad oggi non hanno acquirenti e risultano avere delle richieste troppo alte per il valore di Simmons definito dal mercato.
Pare inoltre che Morey, prima di effettuare qualsiasi mossa, voglia aspettare il 15 dicembre, data dalla quale più giocatori si rendono eleggibili al Draft.

Passando invece alla situazione di Irving, negli ultimi giorni i Brooklyn Nets hanno ricevuto alcune chiamate da squadre interessate a Kyrie Irving. Attenzione perché si tratta di una situazione completamente opposta a quella del buon Ben: Sean Marks infatti, GM della franchigia, si è limitato a rispondere ai contatti ricevuti, senza quindi alzare la cornetta di propria iniziativa. Ad oggi comunque non ci sono assolutamente segnali che facciano intendere che la franchigia newyorkese voglia liberarsi del play ex Cavaliers e Celtics.

Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…