NBA

Stephen Curry e Miles Bridges nominati Players of the Week

Lettura 1 Minuti

I titoli di Players of the Week delle due conference, per quanto riguarda la primissima settimana di regular season, sono stati assegnati a Stephen Curry e Miles Bridges.

Il n°30 dei Golden State Warriors ha iniziato la regular season 2021-2022 confermandosi sui livelli stellari della scorsa stagione, guidando la franchigia all’ottenimento di tre vittorie in altrettanti incontri (vs Lakers, Clippers e Kings) firmando 31.0 punti, 9.0 rimbalzi, 7.0 assist e 2.3 rubate di media con il 43.5% dal campo e il 38.9% dall’arco.

L’ala degli Charlotte Hornets è invece stata protagonista di un roboante inizio di stagione, risultando decisivo in praticamente tutti i match finora disputati e nella collocazione in testa alla Eastern Conference della propria squadra (3-0, vs Pacers, Cavaliers e Nets). In particolare, il prodotto di Michigan classe 1998 sta viaggiando a 25.0 punti, 8.0 rimbalzi, 2.0 assist e 2.7 rubate di media con il 54.2% dal campo e il 44.4% dall’arco: tutte cifre, ad esclusione degli assist, che rappresentano i rispettivi career-high.
Bridges intanto nella notte, nella prima sconfitta stagionale degli Hornets in questo avvio di stagione (vs Celtics), ha timbrato 25 punti, 10 rimbalzi, 3.0 assist e 1 rubata tirando 11/22 dal campo.


Articoli collegati
NBA

Dal 15 gennaio i giocatori non vaccinati non potranno entrare in Canada

Lettura 1 Minuti
Nuove restrizioni in arrivo per i giocatori non vaccinati: il governo canadese ha infatti approvato una legge che, a partire dal 15…
NBA

Donovan Mitchell e DeMar DeRozan nominati Players of the Week

Lettura 1 Minuti
I titoli di Players of the Week delle due conference, per quanto riguarda la settima settimana di regular season, sono stati assegnati…
Focus NBA

Il nuovo "Re" di Cleveland?

Lettura 2 Minuti
Se Cade Cunningham e Jalen Green stanno faticando più del dovuto, lo stesso non si può dire per il giocatore che è…