Cavaliers

Cavaliers, Kevin Love entra in quarantena a tempo indeterminato

Lettura 1 Minuti

Brutta tegola per i Cleveland Cavaliers: la franchigia dell’Ohio ha infatti annunciato che Kevin Love è entrato in quarantena e dovrà rimanerci a tempo indeterminato. Stando a quanto riportato da Shams Charania, il giocatore dovrebbe saltare diverse partite.

Love al momento (7 partite giocate) stava viaggiando a 9.9 punti, 7.3 rimbalzi e 2.3 assist di media con il 35.5% dal campo e il 20.7% dall’arco. Cifre che, a parte gli assist, rappresentano i minimi in carriera, così comunque come i minuti sul parquet (20.7): contesto che si adatta perfettamente al nuovo ruolo del classe 1988 all’interno dei Cavaliers.

Articoli collegati
Cavaliers

Cavaliers, frattura ad un dito per Jarrett Allen

Lettura 1 Minuti
Tegola per i Cleveland Cavaliers: nella vittoria maturata questa notte contro i Toronto Raptors, la franchigia dell’Ohio ha perso Jarrett Allen, uscito…
Cavaliers

Cavaliers, Caris LeVert out un paio di settimane per una distorsione al piede destro

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Marc Stein, nascono subito dei problemi per il neo-acquisto dei Cleveland Cavaliers: Caris LeVert dovrà infatti rimanere ai box…
Cavaliers Rumors

TRADE UFFICIALE: i Cavaliers ottengono Caris LeVert dai Pacers

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, nella tarda serata di ieri è stata portata ufficialmente a termine una trade tra gli Indiana Pacers…