Cavaliers

Cavaliers, lacerazione al menisco del ginocchio sinistro per Collin Sexton

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Adrian Wojnarowski, arriva una brutta tegola per i Cleveland Cavaliers: Collin Sexton ha infatti riportato una lacerazione del menisco nel ginocchio sinistro e dovrà rimanere ai box per diverso tempo. Ad oggi non sono ancora chiare le tempistiche di recupero, ma nelle prossime 48 ore potrebbero emergere maggiori dettagli.

Sexton, selezionato con l’ottava scelta assoluta al Draft del 2018, nonostante un calo rispetto alla scorsa stagione si è dimostrato comunque una delle pedine fondamentali del sorprendente avvio di stagione dei Cavaliers, ad oggi 6° ad Est con un record di 7 vittorie e 4 sconfitte.
Il prodotto di Alabama in 11 partite ha timbrato 16.0 punti, 3.3 rimbalzi (career-high), 2.1 assist e 0.9 rubate di media con il 45.3% dal campo e il 24.4% dall’arco.


Articoli collegati
Cavaliers

Cavaliers, frattura ad un dito per Jarrett Allen

Lettura 1 Minuti
Tegola per i Cleveland Cavaliers: nella vittoria maturata questa notte contro i Toronto Raptors, la franchigia dell’Ohio ha perso Jarrett Allen, uscito…
Cavaliers

Cavaliers, Caris LeVert out un paio di settimane per una distorsione al piede destro

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Marc Stein, nascono subito dei problemi per il neo-acquisto dei Cleveland Cavaliers: Caris LeVert dovrà infatti rimanere ai box…
Cavaliers Rumors

TRADE UFFICIALE: i Cavaliers ottengono Caris LeVert dai Pacers

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, nella tarda serata di ieri è stata portata ufficialmente a termine una trade tra gli Indiana Pacers…