G League

G League, i Capital City Go-Go firmano Greg Monroe

Lettura 1 Minuti

Come annunciato dalla stessa franchigia della G League affiliata ai Washington Wizards, i Capitol City Go-Go nelle scorse ore hanno firmato ufficialmente Greg Monroe.

Prodotto di Georgetown classe 1990, il nativo di New Orleans, selezionato con la 7° scelta assoluta al Draft del 2010, ha passato 9 anni nella NBA vestendo le divise di Pistons, Bucks, Suns, Celtics, Raptors e 76ers e totalizzando 632 presenze sul parquet (13.2 punti, 8.3 rimbalzi, 2.1 assist e 1.1 rubate le sue medie in carriera, con il 51.4% al tiro).
Nel 2019, dopo aver chiuso la sua esperienza in NBA (o meglio, non trovandoci più spazio), Monroe si trasferisce in Europa, dove gioca prima tra le fila del Bayern Monaco e poi tra quelle del Khimki, scendendo in campo anche in Eurolega.


Articoli collegati
G League

La G League posticipa la propria stagione: si inizia il 5 gennaio

Lettura 1 Minuti
La G League, lega di sviluppo della NBA, ha annunciato ufficialmente il rinvio dell’inizio della propria stagione, con la data di apertura…
G League

G League: Lance Stephenson, LiAngelo Ball e Zaire Wade selezionati al Draft

Lettura 1 Minuti
Poche ore fa si è svolto il Draft della G League, lega di sviluppo della NBA, e come da pronostico LiAngelo Ball…
G League

Zaire Wade giocherà in G League per i Salt Lake City Stars

Lettura 1 Minuti
Per seguire le orme di papà Dwyane da qualche parte dovrà pur partire. Ecco quindi che Zaire Wade, figlio del tre volte…