Lakers

Lakers, Austin Reaves out almeno due settimane per infortunio

Lettura 1 Minuti

Altra giro, altro stop in casa dei Los Angeles Lakers. Come riportato da Shams Charania infatti, il rookie Austin Reaves dovrà stare lontano dal parquet per almeno due settimane a causa di un problema al bicipite femorale sinistro.

Il prodotto di Oklahoma classe 1998 era finito undrafted, ma i gialloviola hanno successivamente deciso di ingaggiarlo con un two-way contract lo scorso agosto, per poi convertire l’accordo in un contratto NBA standard (circa 925.000 dollari non garantiti) a fine settembre.
Reaves ad oggi ha giocato 10 partite con poco più di 21 minuti a disposizione ad allacciata di scarpe, firmando 6.1 punti, 2.0 rimbalzi e 1.0 assist di media con il 47.8% dal campo e il 32.1% dall’arco.


Articoli collegati
Lakers

Westbrook sbotta: "Basta chiamarmi Westbrick, così prendete in giro la mia famiglia"

Lettura 3 Minuti
Russell Westbrook ha raggiunto il limite, o almeno è quello che ha affermato dopo la partita persa dai Lakers contro gli Spurs…
Lakers

Russell Westbrook pronto a lasciare i Lakers in estate?

Lettura 1 Minuti
Stando a quanto riportato da Jake Fischer, Russell Westbrook e i Los Angeles Lakers potrebbero essere già d’accordo nel separare le proprie…
Lakers Rumors

I Lakers tagliano DeAndre Jordan e firmano DJ Augustin

Lettura 1 Minuti
Dopo l’immobilismo della trade deadline, ecco che i Los Angeles Lakers si muovono sul mercato dei free agent per cercare di apportare…