Warriors

Warriors, Klay Thompson rientrerà prima di Natale?

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Adrian Wojnarowski, Klay Thompson sta completando al meglio il proprio recupero dall’infortunio al tendine d’Achille e potrebbe fare un grandissimo regalo a i tifosi di Golden State Warriors (e a quelli di tutta la NBA) tornando addirittura prima di Natale.

Ad inizio ottobre si erano leggermente allontanati quei rumors estivi che volevano Thompson in campo per il Christmas Day, puntando piuttosto a rivedere il giocatore in campo con l’anno nuovo. Tuttavia, negli ultimi giorni sono state riammesse a pieno titolo le voci su un suo imminente ritorno, con la data del grande rientro che è addirittura stata cerchiata prima del 25 dicembre.

La franchigia di San Francisco tra l’11 e il 18 dicembre sarà impegnata in una trasferta ad Est che la vedrà affrontare 76ers, Pacers, Knicks, Celtics e Raptors, e durante quel periodo Klay dovrebbe allenarsi e rivedere il campo con i Santa Cruz Warriors, l’affiliata della G League. Golden State tornerà poi a giocare tra le mura amiche il 20 dicembre contro i Kings e potrebbe essere proprio quella (o la successiva contro i Grizzlies del 23 dicembre) la partita che i tifosi dei Warriors stanno aspettando da due anni.

Articoli collegati
Warriors

Tegola per i Warriors, Curry out a tempo indeterminato

Lettura 1 Minuti
Recuperato Klay Thompson, perdono Draymond Green. Recuperato Draymond Green, perdono Stephen Curry. Dopo un inizio di stagione a dir poco strepitoso, i…
Warriors

Warriors, Draymond Green ai box ancora per 7-10 giorni

Lettura 1 Minuti
I Golden State Warriors rimangono ancora in attesa del rientro di Draymond Green. Come affermato da Adrian Wojnarowski, ospite di NBA Countdown,…
Warriors

Warriors, Draymond Green rivalutato prima dell'All-Star Game

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, i Golden State Warriors rivaluteranno le condizioni di Draymond Green prima della pausa per l’All-Star Game, con…