Hawks

Hawks, De’Andre Hunter si opera al polso: out un paio di mesi

Lettura 1 Minuti

Come riportato da vari insider, arriva una brutta tegola per gli Atlanta Hawks: De’Andre Hunter si dovrà infatti operare al polso destro a causa di un infortunio al tendine e dovrà quindi rimanere ai box per circa un paio di mesi.

Hunter nelle prime 11 uscite stagionali ha timbrato 10.8 punti e 2.7 rimbalzi (entrambi career-low) di media con il 45.0% dal campo e il 39.5% dall’arco (career-high).

Il prodotto di Virginia classe 1997, selezionato con la quarta scelta assoluta al Draft del 2019, sta attraversando un periodo davvero sfortunatissimo dal punto di vista fisico. La scorsa stagione infatti il nativo di Philadelphia ha giocato appena 23 partite a causa di un problema al ginocchio destro, culminato con l’operazione al menisco che gli ha fatto saltare i playoff dopo il primo turno.


Articoli collegati
Hawks Rumors

Mercato NBA, gli Hawks reputano cedibili anche John Collins e Bogdan Bogdanovic

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Matt Moore di Action Network, gli Atlanta Hawks avrebbero iniziato a sondare il terreno per delle possibili trade riguardanti…
Hawks Knicks Rumors

UFFICIALE: Atlanta spedisce Cam Reddish e Solomon Hill ai Knicks in cambio di Kevin Knox

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, poco fa è stata annunciata una trade ufficiale sull’asse Atlanta-New York: gli Hawks hanno spedito Cam Reddish…
Hawks Rumors

Hawks, Danilo Gallinari scambiabile per una scelta al primo giro?

Lettura 1 Minuti
Proseguono i rumors di mercato riguardanti Danilo Gallinari. Nelle ultime ore è stato Michael Scotto di Hoopshype a lanciare un’ulteriore indiscrezione sulla…