Cavaliers

Cavaliers, Collin Sexton si opera al menisco: salta il resto della stagione

Lettura 1 Minuti

Tegola pesantissima per i Cleveland Cavaliers: come riportato da vari insider infatti, Collin Sexton si sottoporrà ad un intervento chirurgico al menisco del ginocchio sinistro e dovrà quindi saltare il resto della stagione. Il prodotto di Alabama si era infortunato lo scorso 7 novembre durante il match contro i New York Knicks, riportando una lacerazione nella zona sopracitata.

Sexton, che nonostante un calo rispetto alla scorsa stagione era comunque una delle pedine di rilievo nel sorprendente inizio di stagione dei Cavaliers, in 11 partite ha timbrato 16.0 punti, 3.3 rimbalzi (career-high), 2.1 assist e 0.9 rubate di media con il 45.3% dal campo e il 24.4% dall’arco.


Articoli collegati
Cavaliers

Cavaliers, frattura ad un dito per Jarrett Allen

Lettura 1 Minuti
Tegola per i Cleveland Cavaliers: nella vittoria maturata questa notte contro i Toronto Raptors, la franchigia dell’Ohio ha perso Jarrett Allen, uscito…
Cavaliers

Cavaliers, Caris LeVert out un paio di settimane per una distorsione al piede destro

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Marc Stein, nascono subito dei problemi per il neo-acquisto dei Cleveland Cavaliers: Caris LeVert dovrà infatti rimanere ai box…
Cavaliers Rumors

TRADE UFFICIALE: i Cavaliers ottengono Caris LeVert dai Pacers

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, nella tarda serata di ieri è stata portata ufficialmente a termine una trade tra gli Indiana Pacers…