NBA

Juan Toscano-Anderson spiega cosa significa giocare con Stephen Curry

Lettura 1 Minuti

Quando noi tifosi ammiriamo una star dominare i parquet della NBA possiamo “solo” godere dello spettacolo a cui assistiamo e difficilmente ci andiamo ad immedesimare nei suoi compagni di squadra per capire le dinamiche interne al gruppo e come viene percepita la presenza di un campione assoluto all’interno dello spogliatoio.

Recentemente è stato Juan Toscan-Anderson a dare una risposta alla domanda “Cosa significa giocare con Stephen Curry?”, e al prodotto di Marquette è bastata una semplice similitudine.

“E’ come entrare in una rissa di strada con al proprio fianco Mike Tyson. Ovviamente si ha tutta la confidenza del mondo, perché si sa che Mike Tyson abbatterà tutti”

Toscano-Anderson che ad oggi sta faticando rispetto alle prime due stagioni, a causa soprattutto di un minutaggio più contenuto (13.8 minuti contro i 20.9 dello scorso anno). Il nativo di Oakland classe 1993 nelle prime 15 uscite stagionali ha timbrato 3.9 punti, 2.3 rimbalzi e 1.9 assist di media con il 44.7% dal campo e il 34.8% dall’arco.

Articoli collegati
Focus NBA

Il Ballo dei Debuttanti: il verdetto

Lettura 3 Minuti
Se la NBA ha già comunicato da qualche giorno le sue decisioni in merito ai riconoscimenti riservati alle matricole, oggi è il…
Focus NBA

IL Ballo dei Debuttanti

Lettura 4 Minuti
Penultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle matricole. Andiamo a verificare l’andamento delle giovani speranze nell’ultimo mese di Regular Season. IL…
Focus NBA

L'ora di Scary Gary

Lettura 2 Minuti
La NBA si contraddistingue da sempre per le mosse di mercato che vengono operate dai vari front office. Le trade che vengono…