Nuggets

Nuggets, nessuna data di rientro per Nikola Jokic

Lettura 1 Minuti

Nel post partita di Nuggets-Bulls, con Denver che è caduta tra le mura amiche 114-108, coach Malone ha parlato delle condizioni di Nikola Jokic, con il centro serbo costretto all’infermeria per una distorsione al polso destro.

“Non penso che sarà un problema di lungo periodo, ma allo stesso tempo non voglio metterlo in campo se può giocare con una sola mano. Non sarebbe giusto chiederglielo. Quando sarà pronto, giocherà. Potrebbe essere domani o tra una settimana. Non ci sono date”

Jokic, che ha intanto ha saltato anche la partita di questa notte contro i Suns (persa da Denver 126-97), in questo inizio di stagione sta viaggiando a 26.4 punti (career-high), 13.6 rimbalzi (career-high), 6.4 assist e 1.2 rubate di media con il 59.3% dal campo e il 41.0% dall’arco (entrambe le percentuali sono career-high). Il nativo di Sombor è in piena corsa per difendere il proprio titolo di MVP.

Articoli collegati
Nuggets

Nuggets, Michael Porter Jr vicino al rientro. Jamal Murray potrebbe tornare ad aprile

Lettura 1 Minuti
Ottime notizie per i Denver Nuggets, un po’ meno per il resto della NBA. La franchigia del Colorado ha ricevuto infatti ottimi…
Nuggets Rumors

Nuggets, firmato DeMarcus Cousins con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, i Denver Nuggets hanno firmato DeMarcus Cousins con un 10-day contract per dare maggiore supporto al…
Nuggets Rumors

I Nuggets ottengono Bryn Forbes con una trade a tre squadre

Lettura 1 Minuti
Dopo i rumors riportati da Michael Scotto di HoopsHype giusto un paio di giorni fa, ecco che i Denver Nuggets sono entrati…