Rockets

Rockets, Jalen Green out almeno una settimana per infortunio

Lettura 1 Minuti

Come riportato da vari insider, arriva una brutta notizia per gli Houston Rockets: Jalen Green dovrà rimanere ai box per almeno una settimana a causa di un problema al tendine del ginocchio. A renderlo noto è coach Stephen Silas, con il rookie che ha accusato il problema durante il match contro i Chicago Bulls di mercoledì.

Green, guardia classe 2002 selezionato con la 2° scelta assoluta proprio dai Rockets all’ultimo Draft, è stato protagonista di un inizio di stagione decisamente altalenante, rimanendo fuori dai radar per la corsa al premio di Rookie of the Year. Certo che, oltre ai 14.0 punti di media con il 38.2% dal campo e il 27.8% dall’arco (conditi da 3.1 rimbalzi e 2.3 assist), a pesare è soprattutto il record della franchigia texana, al momento il peggiore di tutta la NBA: 2 vittorie a fronte di 16 sconfitte, e la cosa non potrà migliorare più di tanto vista la situazione della squadra e gli obiettivi di breve termine.


Articoli collegati
Rockets Rumors

Rockets, niente buyout per Dennis Schröder: rimarrà in Texas fino a fine stagione

Lettura 1 Minuti
Il mercato dei buyout NBA è uno dei più poveri di sempre e il nome di Dennis Schröder a quanto pare non…
Rockets

Rockets, il rookie Usman Garuba out 6-8 settimane

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, il rookie degli Houston Rockets Usman Garuba dovrà rimanere ai box dalle 6 alle 8 settimane a…
Rockets

I Rockets sospendono Porter Jr e Wood per una partita

Lettura 1 Minuti
Gli Houston Rockets alla fine non usano alcuna mano pesante dopo i fatti accaduti durante l’intervallo della partita contro i Denver Nuggets…