Bucks Rumors

I Milwaukee Bucks firmano DeMarcus Cousins

Lettura 1 Minuti

Come riportato da vari insider, i Milwaukee Bucks hanno deciso di firmare DeMarcus Cousins con un contratto annuale non garantito.

I campioni in carica, data l’assenza di Brook Lopez per un problema alla schiena (ha giocato solo la prima partita stagionale e non ha ancora tempistiche di recupero), avevano bisogno infatti di centimetri sotto le plance e hanno deciso di dare l’ultimo spot libero del roster al centro ex Kings, Pelicans, Warriors, Rockets e Clippers.

Il quattro volte All-Star la scorsa stagione ha giocato un totale di 41 partite diviso tra Rockets (25) e Clippers (16), accumulando 8.9 punti e 6.4 rimbalzi di media con il 42.6% dal campo e il 34.8% dall’arco. Cousins ha inoltre avuto ottimi sprazzi durante la run ai playoff della franchigia losangelina (7.6 punti e 2.0 rimbalzi di media avendo a disposizione appena 8.3 minuti a match).


Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…