Rockets

Rockets: John Wall vorrebbe tornare titolare, ma la franchigia ha altri piani

Lettura 1 Minuti

Come riportato da vari insider, nella giornata di ieri John Wall ha incontrato Rafael Stone e Stephen Silas, rispettivamente GM e head coach degli Houston Rockets, per discutere in maniera più approfondita un suo rientro in campo. In particolare, l’ex Wizards vorrebbe tornare in squadra con un ruolo da titolare, presumibilmente per far valere o conservare il suo status di All-Star in possesso di un max contract.

Di tutt’altra opinione sarebbe tuttavia la franchigia texana, che vorrebbe far crescere i propri giovani concedendo loro il maggiore spazio possibile. Wall nella visione dei Rockets sarebbe quindi un veterano di supporto, anche se entrambi le parti sono consapevoli che si tratta di una forzatura (non a caso si stava aspettando una possibile trade per liberare il giocatore).

Morale della favola, Houston e il buon John non hanno trovato alcun accordo e al momento il prodotto di Kentucky continuerà a non mettere piede in campo. Sono attesi comunque nuovi confronti nei prossimi giorni.


Articoli collegati
Rockets Rumors

Rockets, niente buyout per Dennis Schröder: rimarrà in Texas fino a fine stagione

Lettura 1 Minuti
Il mercato dei buyout NBA è uno dei più poveri di sempre e il nome di Dennis Schröder a quanto pare non…
Rockets

Rockets, il rookie Usman Garuba out 6-8 settimane

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, il rookie degli Houston Rockets Usman Garuba dovrà rimanere ai box dalle 6 alle 8 settimane a…
Rockets

I Rockets sospendono Porter Jr e Wood per una partita

Lettura 1 Minuti
Gli Houston Rockets alla fine non usano alcuna mano pesante dopo i fatti accaduti durante l’intervallo della partita contro i Denver Nuggets…