Nuggets

Tegola per i Nuggets: Michael Porter Jr deve operarsi alla schiena

Lettura 1 Minuti

Tegola grandissima per i Denver Nuggets. Come riportato da Adrian Wojnarowski infatti, Michael Porter Jr dovrà operarsi alla schiena per risolvere i problemi che lo affliggono fin da inizio stagione. L’intervento, già il terzo nella carriera del prodotto di Missouri, verrà effettuato nella giornata di mercoledì e ad oggi non sono chiari quali potrebbero essere i tempi di recupero. La franchigia e il giocatore hanno cercato una soluzione alternativa ai ferri, ma alla fine non sono state trovate alternative valide.

Ricordiamo che Porter Jr ha visto scendere le sue quotazioni al Draft del 2018 (selezionato con la 14° assoluta) a causa dei dubbi sul suo stato fisico e che proprio quell’estate, dopo aver sentito il suo nome chiamato dai Nuggets, si è operato alla schiena finendo con il saltare tutta la stagione da rookie. Il nativo di Columbia si era tra l’altro già operato a fine 2017, quando era ancora al college.

Dopo le ottime performance messe in mostra durante la scorsa stagione, che gli sono valse un’estensione contrattuale quinquennale al massimo salariale pari a 207 milioni (172 senza considerare i bonus), il classe 1998 aveva deluso molto nelle prime uscite di questa nuova regular season, timbrando appena 9.9 punti (conditi da 6.6 rimbalzi, 1.9 assist e 1.1 rubate) di media con il 35.9% dal campo e il 20.8% dall’arco. Cifre che, alla luce delle recenti notizie, non possono che essere considerati il riflesso di una condizione fisica tutt’altro che ottimale.


Articoli collegati
Nuggets

Nuggets, Michael Porter Jr vicino al rientro. Jamal Murray potrebbe tornare ad aprile

Lettura 1 Minuti
Ottime notizie per i Denver Nuggets, un po’ meno per il resto della NBA. La franchigia del Colorado ha ricevuto infatti ottimi…
Nuggets Rumors

Nuggets, firmato DeMarcus Cousins con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, i Denver Nuggets hanno firmato DeMarcus Cousins con un 10-day contract per dare maggiore supporto al…
Nuggets Rumors

I Nuggets ottengono Bryn Forbes con una trade a tre squadre

Lettura 1 Minuti
Dopo i rumors riportati da Michael Scotto di HoopsHype giusto un paio di giorni fa, ecco che i Denver Nuggets sono entrati…