Magic

Magic, Jalen Suggs out diverse settimane per infortunio

Lettura 1 Minuti

Tegola per gli Orlando Magic: secondo quanto annunciato dalla franchigia della Florida infatti, Jales Suggs ha riportato una frattura al pollice destro e dovrebbe rimanere lontano dal campo per diverse settimane. Indicazioni più precise sui tempi di recupero verranno fornite dopo degli accertamenti.

Suggs, prodotto di Gonzaga classe 2001 selezionato con la quinta scelta assoluta all’ultimo Draft, in questo avvio di stagione (21 match disputati) stava viaggiando a 12.3 punti, 3.4 rimbalzi, 3.6 assist e 1.1 rubate di media con il 33.9% dal campo e il 25.5% dall’arco. Cifre, soprattutto le percentuali al tiro, che evidenziano un impatto con la NBA di certo non di spicco.


Articoli collegati
Magic Rumors

Magic, estensione quadriennale per Wendell Carter Jr.

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Shams Charania, gli Orlando Magic e Wendell Carter Jr. hanno trovato ufficialmente l’accordo per un’estensione contrattuale quadriennale del valore…
Magic

Magic, Michael Carter-Williams out indefinitamente dopo l'operazione alla caviglia

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Marc Stein, gli Orlando Magic hanno annunciato che Michael Carter-Williams dovrà rimanere ai box a tempo indeterminato per recuperare…
Magic

Magic, Jamahl Mosley è il nuovo head coach

Lettura 1 Minuti
Gli Orlando Magic hanno fatto la propria scelta: Jamahl Mosley è ufficialmente il nuovo head coach, legandosi alla franchigia della Florida con…