Nets

Nets, Joe Harris si opera alla caviglia: rimarrà ai box per 1-2 mesi

Lettura 1 Minuti

Tegola per i Brooklyn Nets. Come riportato da Adrian Wojnarowski, Joe Harris dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico alla caviglia sinistra per rimuovere un piccolo frammento osseo e dovrà rimanere ai box per almeno uno o due mesi. La franchigia si aspetta che il giocatore recuperi dall’operazione senza problemi e c’è ottimismo su un suo rientro in campo entro la fine di gennaio. Intanto al suo posto coach Steve Nash schiererà in quintetto Patty Mills.

Harris in questo avvio di stagione (14 partite giocate) ha timbrato 11.3 punti, 4.0 rimbalzi e 1.0 assist di media con il 45.2% dal campo e il 46.6% dall’arco.


Articoli collegati
Nets

Nets, nuova operazione alla caviglia per Joe Harris: stagione finita

Lettura 1 Minuti
Stagione finita, ma anche praticamente mai iniziata, per Joe Harris. Il giocatore sosterrà infatti una nuova operazione alla caviglia sinistra (dopo quella…
Nets

Nets, Kevin Durant tornerà in campo questa notte contro Miami

Lettura 1 Minuti
Ottime notizie per coach Steve Nash: come riportato da vari insider infatti, Kevin Durant tornerà di nuovo in campo questa notte contro…
Nets

Nets, Kevin Durant potrebbe tornare in campo settimana prossima

Lettura 1 Minuti
In attesa del debutto di Ben Simmons, reso più incerto di prima a causa dei problemi alla schiena recentemente sperimentati dal giocatore,…