Knicks Rumors

Tre squadre si sono fatte avanti per Kemba Walker

Lettura 1 Minuti

Secondo quanto riportato dall’insider Jordan Shultz, tre franchigie – al momento senza nome – avrebbero contattato i New York Knicks per sondare il terreno relativamente alla possibilità di imbastire uno scambio per ottenere Kemba Walker.

L’ex Charlotte e Boston è stato di recente escluso dalle rotazioni, con un avvio di stagione tutt’altro che convincente e a dir poco rivedibile. In questo contesto è normale pensare che i Knicks stiano valutando tutte le opzioni possibili, tra cui appunto anche uno scambio per ottenere delle pedine più utili e funzionali. Non è tuttavia chiaro se ad oggi la volontà della franchigia sia quella di cedere il giocatore.

Walker nei suoi primi 18 match stagionali ha timbrato 11.7 punti (career-low), 2.6 rimbalzi (career-low), 3.1 assist (career-low) e 1.1 rubate di media con il 42.9% dal campo e il 41.3% dall’arco (career-high), il tutto in 24.5 minuti a match (career-low). Tra l’altro il suo +/- (-122) è il peggiore tra i giocatori appartenenti ad una franchigia con un record positivo.


Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…