Heat

Tegola per Miami: Bam Adebayo out almeno un mese per infortunio

Lettura 1 Minuti

Tegola per i Miami Heat: come riportato da Adrian Wojnarowski infatti, Bam Adebayo dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico per porre rimedio ad una lesione del legamento collaterale ulnare del pollice destro. I tempi di recupero stimati sono di almeno 4-6 settimane, quindi il giocatore rimarrà lontano dai parquet sicuramente per un mese.

Adebayo in questo avvio di stagione (18 match disputati) ha timbrato 18.7 punti, 10.2 rimbalzi, 3.2 assist e 1.1 rubate di media con il 51.9% dal campo. I valori registrati in punti e rimbalzi pareggiano i propri career-high.

Miami, che attualmente è quinta nella Eastern Conference con un record di 13-9, ad oggi hanno giocato quattro partite senza il proprio centro titolare, portando a casa tre vittorie e una sola sconfitta.


Articoli collegati
Heat

Heat, Victor Oladipo torna finalmente in campo: debutto stagionale lunedì contro Houston

Lettura 1 Minuti
Ottima notizie per i Miami Heat e in generale per i tifosi della NBA: Victor Oladipo dovrebbe infatti tornare finalmente in campo…
Heat

Heat, Victor Oladipo potrebbe tornare in campo a metà marzo

Lettura 1 Minuti
Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, in casa dei Miami Heat c’è un certo ottimismo riguardo il rientro di Victor Oladipo per…
Heat Trail Blazers

CJ McCollum e Bam Adebayo di nuovo in campo da lunedì?

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Shams Charania e Adrian Wojnarowski, lunedì potrebbe essere una giornata importante sia per i Miami Heat che per i…