Hornets

Hornets, quattro giocatori (tra cui LaMelo Ball) finiscono in quarantena

Lettura 1 Minuti

Come riportato da vari insider, arrivano delle brutte notizie per gli Charlotte Hornets. La franchigia vede infatti entrare in un colpo solo nei protocolli sanitari, e quindi in quarantena, ben quattro dei propri giocatori: LaMelo Ball, Terry Rozier, Mason Plumlee e Jalen McDaniels.

Gli Hornets, che attualmente si trovano al 7° posto della Eastern Conference con un record di 13 vittorie e 11 sconfitte, perdono così a tempo indeterminato la propria star (Ball guida la franchigia per punti, assist, rimbalzi e palle rubate), il terzo miglior realizzatore, il centro titolare e una pedina importante in uscita dalla panchina.

Come da protocolli, i giocatori potranno tornare a disposizione o dopo aver scontato una quarantena di almeno 10 giorni o dopo aver ottenuto due tamponi negativi a 24 ore di distanza. I quattro salteranno quindi sicuramente la partita di domani contro gli Atlanta Hawks e molto probabilmente anche quella contro i Philadelphia 76ers di lunedì, con la prima finestra utile di rientro (nel caso si ottenessero i due tamponi negativi) che risulterebbe essere mercoledì.

Queste le statistiche dei giocatori in questo inizio di stagione (tra parentesi i match disputati e i minuti di media):

  • LaMelo Ball (24; 33.3) 20.0 punti, 7.7 rimbalzi, 8.3 assist e 1.9 rubate di media con il 41.8% dal campo e il 39.1% dall’arco.
  • Terry Rozier (19; 32.9) 17.7 punti, 3.5 rimbalzi, 3.6 assist e 1.3 rubate di media con il 42.9% dal campo e il 35.0% dall’arco.
  • Mason Plumlee (20; 26.2) 6.8 punti, 7.3 rimbalzi, 2.8 assist e 1.0 stoppata di media con il 59.6% dal campo.
  • Jalen McDaniels (22; 15.0) 5.5 punti, 3.3 rimbalzi e 1.0 assist di media con il 52.5% dal campo e il 45.5% dall’arco.

Articoli collegati
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…
Hornets

Hornets, LaMelo Ball esce dalla quarantena e viene affidato ai Greensboro Swarm

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Marc Stein, LaMelo Ball ha terminato ufficialmente il periodo di quarantena imposto dai protocolli sanitari della lega. Gli Charlotte…
Hornets

Hornets, anche Ish Smith finisce in quarantena

Lettura 1 Minuti
Organico ancora più ridotto per gli Charlotte Hornets. Come riportato dalla stessa franchigia infatti, Ish Smith è dovuto entrare in quarantena, raggiungendo…