Hornets

Hornets, anche Ish Smith finisce in quarantena

Lettura 1 Minuti

Organico ancora più ridotto per gli Charlotte Hornets. Come riportato dalla stessa franchigia infatti, Ish Smith è dovuto entrare in quarantena, raggiungendo così i suoi quattro compagni di squadra che erano stati colpiti dai protocolli sanitari della NBA appena due giorni fa (LaMelo Ball, Terry Rozier, Mason Plumlee e Jalen McDaniels). Per il prodotto di Wake Forest vale ovviamente la solita procedura per rientrare: 10 giorni di quarantena oppure due tamponi negativi a 24 ore di distanza.

Smith la scorsa notte aveva sostituito Ball nel ruolo di playmaker titolare, risultando essere uno dei principali della vittoria – a sorpresa – di Charlotte su Atlanta: il classe 1988 ha infatti chiuso il match con 18 punti (8/14 al tiro, 2/4 dall’arco), 5 rimbalzi, 7 assist (migliore dei suoi), una palla rubata e una sola persa, il tutto in 32′ di gioco.
In stagione invece le sue cifre parlano di 4.4 punti, 1.3 rimbalzi e 2.4 assist di media con il 41.7% dal campo, racimolando 13.6 minuti sul parquet ad allacciata di scarpe.

Gli Hornets quindi sono momentaneamente privi della propria star (Ball guida la franchigia per punti, assist, rimbalzi e palle rubate), del terzo miglior realizzatore, del centro titolare e di due pedine importanti in uscita dalla panchina.


Articoli collegati
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…
Hornets

Hornets, LaMelo Ball esce dalla quarantena e viene affidato ai Greensboro Swarm

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Marc Stein, LaMelo Ball ha terminato ufficialmente il periodo di quarantena imposto dai protocolli sanitari della lega. Gli Charlotte…
Hornets

Hornets, quattro giocatori (tra cui LaMelo Ball) finiscono in quarantena

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, arrivano delle brutte notizie per gli Charlotte Hornets. La franchigia vede infatti entrare in un colpo solo…