Grizzlies

Grizzlies, Ja Morant entra in quarantena

Lettura 1 Minuti

Come annunciato dagli stessi Memphis Grizzlies, Ja Morant è dovuto entrare in quarantena. Non è chiaro il motivo dell’applicazione dei protocolli sanitari al giocatore, ma ciò che è sicuro è che il prodotto di Murray State è vaccinato e ha anche effettuato la dose booster.

La politica come al solito è quella dei 10 giorni di isolamento oppure dei due tamponi negativi a 24 ore di distanza. Uno stop che si presenta, “fortunatamente”, in un momento in cui Morant si trova già ai box: il classe 1999 è infatti fermo da una decina di giorni a causa di una distorsione al ginocchio sinistro e i tempi di recupero lo tratterrebbero tra l’altro per circa un’altra settimana.

Il nativo di Dalzell, South Carolina, in questo avvio di stagione (19 match disputati) finora ha timbrato 24.1 punti, 5.6 rimbalzi, 6.8 assist e 1.6 rubate di media con il 47.6% dal campo e il 35.6% dall’arco. Cifre queste, ad esclusione degli assist e delle percentuale complessiva al tiro, che rappresentano i suoi career-high.

I Grizzlies, che attualmente si trovano al 4° posto della Western Conference, hanno tra l’altro finora vinto tutte e cinque le partite disputate senza la propria la star. Vediamo se questa striscia avrà seguito, a partire dal match di questa notte contro i Dallas Mavericks (palla a due alle 02:00 italiane).


Articoli collegati
Grizzlies

Grizzlies, Dillon Brooks out almeno 3-5 settimane per infortunio

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, arriva una tegola pesante per i Memphis Grizzlies: Dillon Brooks dovrà infatti rimanere ai box per almeno…
Grizzlies Rumors

Grizzlies, ricca estensione quadriennale per Jaren Jackson Jr.

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Memphis Grizzlies e Jaren Jackson Jr. hanno trovato l’accordo per un’estensione contrattuale quadriennale da 105 milioni…
Grizzlies NBA

I Memphis Grizzlies ritireranno la #50 di Zach Randolph e la #9 di Tony Allen

Lettura 1 Minuti
I Memphis Grizzlies hanno ufficialmente annunciato che durante la prossima stagione verranno ritirate la #50 di Zach Randolph e la #9 di…