Pelicans

Pelicans, ancora dolori al piede per Zion Williamson: è out indefinitamente

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Marc Stein, i New Orleans Pelicans hanno annunciato che Zion Williamson negli ultimi giorni ha riportato nuovamente del dolore continuo al piede destro (quello operato quest’estate) e ha quindi dovuto fare un passo indietro nel suo percorso di recupero. Al momento il prodotto di Duke, che smetterò di allenarsi per un discreto periodo di tempo, è considerato fuori indefinitamente.

Prosegue quindi la telenovela riguardante Williamson, il quale dalla preseason ad oggi ha visto cambiare almeno tre volte le tempistiche di rientro. Ad oggi possiamo comunque dire che sicuramente non vedrà di nuovo il campo prima del 2022, in attesa di avere altri aggiornamenti sulle sue condizioni dai Pelicans.


Articoli collegati
Pelicans

Il silenzio assordante intorno a Zion Williamson

Lettura 1 Minuti
Gli ultimi movimenti di mercato, l’intensificarsi della corsa all’MVP e l’All-Star Game lo hanno momentaneamente messo in un angolo, ma le discussioni…
Pelicans Rumors Trail Blazers

UFFICIALE: Portland spedisce CJ McCollum ai Pelicans e inizia il rebuilding

Lettura 1 Minuti
Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, dopo alcune ore di intense contrattazioni, sarebbe finalmente ufficiale la trade tra i Portland Trail Blazers…
Pelicans

Pelicans, Zion Williamson rivalutato tra 4-6 settimane: salterà almeno altre 15 partite

Lettura 1 Minuti
Aggiornamento riguardo le condizioni di Zion Williamson. Come riportato da vari insider infatti, il prodotto di Duke è volato a Los Angeles…