NBA

La NBA multa Kevin Durant per lo scambio con un tifoso degli Hawks

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania, la NBA ha inflitto ufficialmente una multa da 25.000 dollari a Kevin Durant per le parole utilizzate contro un tifoso degli Atlanta Hawks seduto a bordo campo durante il match della scorsa notte.

Il fatto è accaduto a 28″ dalla fine del secondo periodo di gioco, quando il tifoso ha detto a Durant di smettere di piangere e la star dei Nets gli ha risposto di tacere con un appellativo non proprio amichevole.

Brooklyn alla sirena finale aveva portato a casa il match per 113-105 grazie soprattutto alle giocate di KD, firmatario di 31 punti (12/22 dal campo, 1/4 dall’arco e 6/7 ai liberi), 5 rimbalzi, 6 assist e 3 stoppate.


Articoli collegati
Focus NBA

Il Ballo dei Debuttanti: il verdetto

Lettura 3 Minuti
Se la NBA ha già comunicato da qualche giorno le sue decisioni in merito ai riconoscimenti riservati alle matricole, oggi è il…
Focus NBA

IL Ballo dei Debuttanti

Lettura 4 Minuti
Penultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle matricole. Andiamo a verificare l’andamento delle giovani speranze nell’ultimo mese di Regular Season. IL…
Focus NBA

L'ora di Scary Gary

Lettura 2 Minuti
La NBA si contraddistingue da sempre per le mosse di mercato che vengono operate dai vari front office. Le trade che vengono…