Rumors

Almeno sei franchigie interessate a Ben Simmons, tra cui Lakers e Knicks

Lettura 1 Minuti

Secondo quanto riportato dal The Athletic, i Philadelphia 76ers starebbero cercando di accelerare i tempi sulla costruzione di una trade che possa far fare le valigie a Ben Simmons. Al momento le franchigie interessate all’australiano sarebbero almeno sei, tra le quali figurano anche team di un certo rilievo: Los Angeles Lakers, New York Knicks, Portland Trail Blazers, Cleveland Cavaliers, Indiana Pacers, Minnesota Timberwolves e Sacramento Kings.

Non è comunque chiaro quale sia in questo momento la possibilità che una delle squadre sopracitate presenti un’offerta concreta e soprattutto valida ai 76ers. Philadelphia è infatti in cerca di un pacchetto comprendente un giocatore di livello all-star (nella forbice che va da Damian Lillard a Shai Gilgeous-Alexander, secondo quanto riportato da NBA Central) e alcune scelte al primo giro, pedine di cui non tutte le franchigie dispongono e che soprattutto quest’ultime possono rifiutarsi di cedere.

Ricordiamo che Simmons deve ancora effettuare il suo debutto stagionale e che sta attualmente frequentando degli specialisti per risolvere dei problemi psicologici dovuti alla pressione – emersa dopo la scorsa stagione – di dover giocare ancora con i 76ers.

Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…