Hornets

Hornets, LaMelo Ball esce dalla quarantena e viene affidato ai Greensboro Swarm

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Marc Stein, LaMelo Ball ha terminato ufficialmente il periodo di quarantena imposto dai protocolli sanitari della lega. Gli Charlotte Hornets hanno così affidato il proprio playmaker alla franchigia affiliata militante in G League (i Greensboro Swarm), in modo da consentirgli un pieno recupero e averlo così al pieno della forma al momento del suo rientro sui parquet NBA.

In questa stagione il classe 2001 sta viaggiando a 20.0 punti, 7.7 rimbalzi, 8.3 assist e 1.9 rubate di media con il 41.8% dal campo, il 39.1% dall’arco e il 90% ai tiri liberi. Cifre sicuramente importanti se consideriamo che al suo secondo anno di carriera guida la propria franchigia per punti, rimbalzi, assist e palle rubate.

Il suo rientro sarà molto importante all’interno dell’economia di coach Borrego, che riavrà a disposizione il suo pupillo in un momento in cui gli Hornets stanno cercando di risalire la Eastern Conference.


Articoli collegati
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…
Hornets

Hornets, anche Ish Smith finisce in quarantena

Lettura 1 Minuti
Organico ancora più ridotto per gli Charlotte Hornets. Come riportato dalla stessa franchigia infatti, Ish Smith è dovuto entrare in quarantena, raggiungendo…
Hornets

Hornets, quattro giocatori (tra cui LaMelo Ball) finiscono in quarantena

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, arrivano delle brutte notizie per gli Charlotte Hornets. La franchigia vede infatti entrare in un colpo solo…