Lakers

Lakers, Talen Horton-Tucker positivo al covid. In quarantena anche Monk e Howard

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania, anche i Los Angeles Lakers stanno riscontrando problemi con il covid. Talen-Horton Tucker è infatti risultato positivo, facendo saltare l’allenamento di ieri mattina, mentre qualche ora dopo sono finiti in quarantena sia Malik Monk che Dwight Howard. Gialloviola che quindi affronteranno la trasferta di Dallas senza alcune pedine importanti.

I Lakers sono la quinta franchigia a perdere almeno tre giocatori a causa dei protocolli sanitari e al momento la situazione rimane sotto controllo.

Ricordiamo che i giocatori in isolamento possono tornare a disposizione dopo almeno 10 giorni di quarantena o dopo aver ottenuto due tamponi negativi a distanza di 24 ore. Le franchigie inoltre sono costrette a rinviare una partita solo nel momento in cui non ci siano almeno 8 giocatori in salute disponibili ad entrare in campo.


Articoli collegati
Lakers

Westbrook sbotta: "Basta chiamarmi Westbrick, così prendete in giro la mia famiglia"

Lettura 3 Minuti
Russell Westbrook ha raggiunto il limite, o almeno è quello che ha affermato dopo la partita persa dai Lakers contro gli Spurs…
Lakers

Russell Westbrook pronto a lasciare i Lakers in estate?

Lettura 1 Minuti
Stando a quanto riportato da Jake Fischer, Russell Westbrook e i Los Angeles Lakers potrebbero essere già d’accordo nel separare le proprie…
Lakers Rumors

I Lakers tagliano DeAndre Jordan e firmano DJ Augustin

Lettura 1 Minuti
Dopo l’immobilismo della trade deadline, ecco che i Los Angeles Lakers si muovono sul mercato dei free agent per cercare di apportare…