Nets

Nets: James Harden, LaMarcus Aldridge e altri cinque giocatori in quarantena

Lettura 1 Minuti

Dopo i Chicago Bulls, è il turno dei Brooklyn Nets. Come riportato da vari insider, la franchigia newyorkese è infatti alle prese con un piccolo focolaio e conta ben sette giocatori in quarantena. Nelle ultime 24 ore Paul Millsap è stato raggiunto prima da LaMarcus Aldridge, DeAndre Bembry, Jevon Carter e James Johnson, e poi da James Harden e Bruce Brown.

I Nets questa notte sono riusciti comunque a disputare il match contro i Toronto Raptors, disponendo del minimo di 8 giocatori in salute e schierabili in campo: Kevin Durant, Patty Mills, Blake Griffin, Nicolas Claxton, David Duke Jr, Day’Ron Sharpe, Kessler Edwards e Cameron Thomas.

Non è chiaro quando Brooklyn riabbraccerà gli assenti, ma la cosa certa è che se un altro giocatore dovesse andare in isolamento, allora la franchigia dovrà rinviare le prossime partite.


Articoli collegati
Nets

Nets, nuova operazione alla caviglia per Joe Harris: stagione finita

Lettura 1 Minuti
Stagione finita, ma anche praticamente mai iniziata, per Joe Harris. Il giocatore sosterrà infatti una nuova operazione alla caviglia sinistra (dopo quella…
Nets

Nets, Kevin Durant tornerà in campo questa notte contro Miami

Lettura 1 Minuti
Ottime notizie per coach Steve Nash: come riportato da vari insider infatti, Kevin Durant tornerà di nuovo in campo questa notte contro…
Nets

Nets, Kevin Durant potrebbe tornare in campo settimana prossima

Lettura 1 Minuti
In attesa del debutto di Ben Simmons, reso più incerto di prima a causa dei problemi alla schiena recentemente sperimentati dal giocatore,…