Pelicans

Pelicans, Zion Williamson rivalutato tra 4-6 settimane: salterà almeno altre 15 partite

Lettura 1 Minuti

Aggiornamento riguardo le condizioni di Zion Williamson. Come riportato da vari insider infatti, il prodotto di Duke è volato a Los Angeles per effettuare un’iniezione nel piede a cui si è operato quest’estate, con la speranza di accelerarne la guarigione. In seguito al trattamento ricevuto, Williamson verrà rivalutato tra 4-6 settimane e dovrà quindi saltare almeno altre 15 partite.

La prima scelta assoluta al Draft del 2019 ha già saltato le prime 30 partite di questa regular season e al momento non c’è alcuna certezza riguardo il suo ritorno in campo. Si può comunque affermare ora con certezza che Zion non metterà piede sul parquet prima del febbraio 2022. Bisognerà anche poi vedere se i Pelicans, considerando la propria posizione in classifica (attualmente sono penultimi ad Ovest con un record di 9-21), decideranno o meno di schierarlo e di rischiare eventuali nuovi problemi.


Articoli collegati
Pelicans

Il silenzio assordante intorno a Zion Williamson

Lettura 1 Minuti
Gli ultimi movimenti di mercato, l’intensificarsi della corsa all’MVP e l’All-Star Game lo hanno momentaneamente messo in un angolo, ma le discussioni…
Pelicans Rumors Trail Blazers

UFFICIALE: Portland spedisce CJ McCollum ai Pelicans e inizia il rebuilding

Lettura 1 Minuti
Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, dopo alcune ore di intense contrattazioni, sarebbe finalmente ufficiale la trade tra i Portland Trail Blazers…
Pelicans

Pelicans, ancora dolori al piede per Zion Williamson: è out indefinitamente

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Marc Stein, i New Orleans Pelicans hanno annunciato che Zion Williamson negli ultimi giorni ha riportato nuovamente del dolore…