Lakers Rumors

Lakers, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti

Bomba di mercato, che tanto bomba poi non è, visto il periodo limitato che il giocatore dovrebbe passare in gialloviola.

Come riportato da vari insider, i Los Angeles Lakers hanno deciso di firmare Isaiah Thomas con un 10-day contract per cercare di mettere una pezza alle perdite momentanee dovute al covid-19. La franchigia californiana infatti ad oggi conta ben cinque giocatori in isolamento, di cui quattro “piccoli”: Russell Westbrook, Malik Monk, Talen Horton-Tucker e Avery Bradley..

Thomas qualche giorno fa aveva firmato con la franchigia affiliata ai Denver Nuggets nella G League, i Grand Rapids Gold, piazzando 42 punti (conditi da 6 rimbalzi e 8 assist) nel debutto avvenuto la scorsa notte.

L’ultima vera e propria stagione in NBA del prodotto di Washington classe 1989 è stata quella 2016-2017 con la maglia dei Boston Celtics. Dall’estate 2017 in poi ha collezionato 32 presenze tra Cavaliers e Lakers nella regular season 2017-2018, 12 presenze con i Nuggets nella stagione 2018-2019, 40 presenze con i Wizards nella stagione 2019-2020 (spedito ai Clippers via trade a febbraio e poi tagliato) e 3 presenze lo scorso anno con i Pelicans (10-day contract).


Articoli collegati
Lakers

Westbrook sbotta: "Basta chiamarmi Westbrick, così prendete in giro la mia famiglia"

Lettura 3 Minuti
Russell Westbrook ha raggiunto il limite, o almeno è quello che ha affermato dopo la partita persa dai Lakers contro gli Spurs…
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…