Bulls

Bulls, Alex Caruso out 7-10 giorni per un infortunio al piede

Lettura 1 Minuti

I Chicago Bulls hanno annunciato che Alex Caruso dovrà rimanere ai box per 7-10 giorni a causa di una distorsione al piede sinistro rimediata durante il match contro gli Houston Rockets.

Il prodotto di Texas A&M sta disputando una grandissima stagione con la maglia dei Bulls, rivelandosi il leader difensivo della franchigia e una pedina molto utile in attacco. L’ex Lakers nei suoi primi 26 match stagionali ha timbrato 8.4 punti, 3.7 rimbalzi (career-high), 4.0 assist (career-high) e 2.0 rubate (career-high) di media con il 44.8% dal campo (career-high) e il 36.4% dal campo.

Per Chicago si tratta dell’ennesima pedina ferma ai box, considerando che Windy City fino a ieri pomeriggio contava ben 8 giocatori in quarantena (e non a caso la NBA ha posticipato tre partite dei Bulls).

Articoli collegati
Bulls

Bulls, Derrick Jones Jr out 6-8 settimane per una frattura alla mano

Lettura 1 Minuti
I Chicago Bulls, dopo essere usciti dai vari problemi legati al virus, sono costretti ad affrontare l’ennesimo infortunio nell’arco dell’ultima settimana: persi…
Bulls

Lo follia di Allen costa caro a Caruso: frattura al polso e 6-8 settimane di stop

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, lo scontro avuto con Grayson Allen a metà della terza frazione del match della scorsa notte è…
Bulls

Bulls, Lonzo Ball si opera al ginocchio sinistro: stop di almeno 6 settimane

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, dopo vari consulti medici Lonzo Ball ha deciso di sottoporsi ad un intervento al ginocchio sinistro per…