NBA

Niente Warriors-Nuggets questa notte: è l’11° rinvio stagionale

Lettura 1 Minuti

Con l’injury report della franchigia del Colorado ricco di nomi (tra infortuni e giocatori nei protocolli sanitari), e quindi con quest’ultima impossibilitata a schierare il minimo di 8 giocatori richiesto dalla lega, la NBA è stata costretta a rinviare il match tra Denver Nuggets e Golden State Warriors che avrebbe dovuto avere luogo nella notte (palla a due prevista per le 03:30 italiane). Si tratta dell’undicesima partita posticipata da inizio stagione.

Curry e soci non avranno quindi modo di rifarsi della sconfitta subita in casa due giorni fa proprio per mano dei Nuggets, con i californiani che in quell’occasione erano tra l’altro privi di varie pedine (Jordan Poole e Draymond Green su tutti).

Il problema riguardante Denver è emerso nella giornata odierna, con coach Malone e alcuni giocatori che sono dovuti finire in quarantena.


Articoli collegati
Focus NBA

Il Ballo dei Debuttanti: il verdetto

Lettura 3 Minuti
Se la NBA ha già comunicato da qualche giorno le sue decisioni in merito ai riconoscimenti riservati alle matricole, oggi è il…
Focus NBA

IL Ballo dei Debuttanti

Lettura 4 Minuti
Penultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle matricole. Andiamo a verificare l’andamento delle giovani speranze nell’ultimo mese di Regular Season. IL…
Focus NBA

L'ora di Scary Gary

Lettura 2 Minuti
La NBA si contraddistingue da sempre per le mosse di mercato che vengono operate dai vari front office. Le trade che vengono…