Cavaliers

Cavaliers, Isaac Okoro out 2-3 settimane per infortunio

Lettura 1 Minuti

Altro giro, altra tegola per i Cleveland Cavaliers. Dopo aver perso Ricky Rubio per il resto della stagione, la franchigia dell’Ohio dovrà fare anche a meno di Isaac Okoro per almeno 2-3 settimane, con il giocatore che si è infortunato al gomito sinistro.

Prodotto di Auburn classe 2001, selezionato con la 5° scelta assoluta al Draft del 2020, il nativo di Atlanta in questa stagione non, almeno per il momento, fatto un grande salto di qualità rispetto alla scorsa, attestandosi quindi sul (buon) livello visto lo scorso anno. Nelle sue prime 23 apparizioni stagionali Okoro ha fatturato 9.0 punti, 3.6 rimbalzi (career-high) e 1.9 assist di media con il 45.4% dal campo e il 32.1% dall’arco (entrambe le percentuali sono career-high).


Articoli collegati
Cavaliers

Cavaliers, frattura ad un dito per Jarrett Allen

Lettura 1 Minuti
Tegola per i Cleveland Cavaliers: nella vittoria maturata questa notte contro i Toronto Raptors, la franchigia dell’Ohio ha perso Jarrett Allen, uscito…
Cavaliers

Cavaliers, Caris LeVert out un paio di settimane per una distorsione al piede destro

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Marc Stein, nascono subito dei problemi per il neo-acquisto dei Cleveland Cavaliers: Caris LeVert dovrà infatti rimanere ai box…
Cavaliers Rumors

TRADE UFFICIALE: i Cavaliers ottengono Caris LeVert dai Pacers

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, nella tarda serata di ieri è stata portata ufficialmente a termine una trade tra gli Indiana Pacers…