Jazz Rumors Thunder

UFFICIALE: i Jazz spediscono a OKC Miye Oni e una scelta al Draft

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Adrian Wojnarowski, nelle scorse ora è avvenuto un altro movimento di mercato. Gli Oklahoma City Thunder hanno infatti trovato un accordo con gli Utah Jazz per ottenere Miye Oni e una second-round pick del Draft 2028.

I Thunder, che per concludere l’affare hanno dovuto liberare un posto a roster tagliando Gabriel Deck, ottengono l’ennesima scelta per i Darft futuri e teoricamente dovrebbero tagliare anche Oni, mantenendo così uno slot libero in vista della trade deadline. Dall’altra parte i Jazz, oltre a liberare a propria volta un posto a roster, trovano anche un risparmio a livello economico: evitando il taglio del proprio giocatore infatti, la franchigia di Salt Lake City è riuscita a trattenere nelle proprie tasche 2.4 milioni di dollari a livello di tasse.

Oni, prodotto di Yale classe 1997 nativo di Los Angeles, era stato selezionato dai Golden State Warriors con la 58° scelta assoluta al Draft del 2019 per conto dei Jazz, a cui la franchigia di San Francisco aveva donato la pick in cambio di un paio di milioni di dollari. Dopo aver accumulato appena 10 presenza nella stagione da rookie e 54 al secondo anno, in questa regular season aveva visto il parquet in 16 occasioni, raccogliendo però solo 2.8 minuti di media a match (minutaggio che non gli ha consentito di accumulare statistiche valide).


Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…