Hawks Rumors

Hawks pronti a cedere Danilo Gallinari per arrivare ad un “giocatore d’impatto”

Lettura 1 Minuti

Secondo quanto riportato dal The Athletic, gli Atlanta Hawks si starebbero preparando a lanciarsi sul mercato alla ricerca di un “giocatore d’impatto” (al momento non ci sarebbero dei nomi ufficiali). Per ottenerlo, in un ipotetico scambio, la franchigia della Georgia sarebbe disposta a cedere un pacchetto formato da due giocatori non secondari.

Il primo sarebbe il nostro Danilo Gallinari, che in questa prima parte di stagione ha fatto davvero molta difficoltà: nei 27 match fin qui disputati il nativo di Sant’Angelo Lodigiano ha timbrato 9.5 punti (valore più basso dalla stagione da rookie), 4.2 rimbalzi e 1.4 assist di media, tirando con il 40.1% dal campo (seconda percentuale più bassa in carriera) e il 40.0% dall’arco. Il tutto in 22.3 minuti a partita (career-low dopo la stagione da rookie).

Il secondo giocatore che potrebbe lasciare Atlanta sarebbe invece Cam Reddish. Il classe 1999, selezionato dagli Hawks con la decima scelta assoluta al Draft del 2019, per alcuni aspetti sta giocando la stagione migliore della sua carriera (12.5 punti, 40.9% dal campo e 38.6% dall’arco sono tutti career-high), dimostrandosi una pedina utile su ambo le metà campo. La franchigia tuttavia o sperava in una crescita maggiore oppure semplicemente considera il nativo di Norristown (Pennsylvania) cedibile al fine di acquistare un elemento di maggiore impatto.

Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…