Celtics Rumors

Celtics verso il taglio di Jabari Parker per lasciare libero un posto a roster

Lettura 1 Minuti

Secondo quanto riportato da Shams Charania, i Boston Celtics taglieranno Jabari Parker per mantenere un po’ di flessibilità a livello di roter tenendo uno slot aperto.

Parker aveva firmato per i biancoverdi un contratto biennale nell’aprile 2021, salvo poi venir tagliato lo scorso ottobre. I Celtics, appena due giorni dopo averlo tagliato, hanno tuttavia fatto marcia indietro, riottenendo i suoi servigi tramite un accordo annuale.

Il prodotto di Duke classe 1995 in questa stagione ha trovato poco spazio, mettendo piede in campo in soli 12 match e con un minutaggio che non arriva neanche a 9.5 minuti a gara. La sua stat line media parla di 4.4 punti e 2.3 rimbalzi, con il 47.4% dal campo e il 50.0% dall’arco.
La scorsa stagione, in 10 partite (e con 13.8 minuti ad allacciata di scarpe), aveva timbrato 6.4 punti, 3.6 rimbalzi e 1.0 assist di media con il 54.2% dal campo.

Boston attualmente è 11° ad Est con un record negativo di 18 vittorie e 21 sconfitte.


Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…