Grizzlies

Grizzlies, Dillon Brooks out almeno 3-5 settimane per infortunio

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Adrian Wojnarowski, arriva una tegola pesante per i Memphis Grizzlies: Dillon Brooks dovrà infatti rimanere ai box per almeno 3-5 settimane a causa della distorsione alla caviglia maturata durante il match contro i Los Angeles Clippers della scorsa notte. Il giocatore potrebbe quindi arrivare a rivedere il campo solo dopo la pausa per l’All-Star Game (quindi a fine febbraio).

Brooks fino ad ora stava disputando un’ottima stagione, confermandosi come una delle principali pedine su ambo le metà campo. Nelle 31 partite fin qui disputate ha raccolto 18.4 punti, 3.3 rimbalzi, 2.7 assist e 1.3 rubate di media (tutti career-high) con il 42.6% dal campo e il 32.7% dal campo (career-low).

Il prodotto di Oregon aveva fatto il suo esordio stagionale solo il 10 novembre, dopo aver recuperato pienamente da una frattura alla mano sinistra. Il classe 1996 ha poi dovuto saltare sei partite di fila tra la fine di dicembre e l’inizio di gennaio per via dei protocolli sanitari. Ecco quindi spiegato il motivo delle sole 21 partite disputate sulle 42 totali dei Grizzlies.


Articoli collegati
Grizzlies

Grizzlies, Ja Morant entra in quarantena

Lettura 1 Minuti
Come annunciato dagli stessi Memphis Grizzlies, Ja Morant è dovuto entrare in quarantena. Non è chiaro il motivo dell’applicazione dei protocolli sanitari…
Grizzlies Rumors

Grizzlies, ricca estensione quadriennale per Jaren Jackson Jr.

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Memphis Grizzlies e Jaren Jackson Jr. hanno trovato l’accordo per un’estensione contrattuale quadriennale da 105 milioni…
Grizzlies NBA

I Memphis Grizzlies ritireranno la #50 di Zach Randolph e la #9 di Tony Allen

Lettura 1 Minuti
I Memphis Grizzlies hanno ufficialmente annunciato che durante la prossima stagione verranno ritirate la #50 di Zach Randolph e la #9 di…