Nel mese di gennaio il mercato NBA ha cominciato ad entrare nel vivo, con le squadre che dovranno effettuare gli ultimi aggiustamenti in vista della seconda parte di stagione. Ecco i movimenti e i rumors delle ultime ore:
- Gli Indiana Pacers avrebbero intenzione di confermare Lance Stephenson per il resto della stagione, con la franchigia che è rimasta piacevolmente colpita dalle performance del giocatore durante il suo 10-day contract.
- Gli Utah Jazz starebbero considerando la firma di Denzel Valentine. L’ex Cavaliers era finito ai Lakers come pedina di scambio per Rajon Rondo, poi i gialloviola lo avevano spedito a loro volta ai Knicks in cambio di soldi, con la franchigia newyorkese che lo ha successivamente tagliato e reso un free agent.
- I Cleveland Cavaliers hanno deciso di tagliare Tacko Fall per liberare un posto a roster e foirmare così Brandon Goodwin con un two-way contract.
- I New Orleans Pelicans firmano Gary Clark con un two-way contract.
- I Denver Nuggets hanno deciso di tagliare Petr Cornelie per liberare un posto a roster e firmare così Davon Reed con un two-way contract. La franchigia del Colorado è inoltre vicina a firmare DeMarcus Cousins con un 10-day contract.
(fonti: Shams Charania, Adrian Wojnarowski, Marc Stein)