Rumors

Mercato NBA, i movimenti e i rumors delle ultime ore

Lettura 1 Minuti

Nel mese di gennaio il mercato NBA ha cominciato ad entrare nel vivo, con le squadre che dovranno effettuare gli ultimi aggiustamenti in vista della seconda parte di stagione. Ecco i movimenti e i rumors delle ultime ore:

  • Gli Indiana Pacers avrebbero intenzione di confermare Lance Stephenson per il resto della stagione, con la franchigia che è rimasta piacevolmente colpita dalle performance del giocatore durante il suo 10-day contract.
  • Gli Utah Jazz starebbero considerando la firma di Denzel Valentine. L’ex Cavaliers era finito ai Lakers come pedina di scambio per Rajon Rondo, poi i gialloviola lo avevano spedito a loro volta ai Knicks in cambio di soldi, con la franchigia newyorkese che lo ha successivamente tagliato e reso un free agent.
  • I Cleveland Cavaliers hanno deciso di tagliare Tacko Fall per liberare un posto a roster e foirmare così Brandon Goodwin con un two-way contract.
  • I New Orleans Pelicans firmano Gary Clark con un two-way contract.
  • I Denver Nuggets hanno deciso di tagliare Petr Cornelie per liberare un posto a roster e firmare così Davon Reed con un two-way contract. La franchigia del Colorado è inoltre vicina a firmare DeMarcus Cousins con un 10-day contract.


(fonti: Shams Charania, Adrian Wojnarowski, Marc Stein)

Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…