Nuggets Pistons Rumors

UFFICIALE: Denver spedisce Bol Bol ai Pistons per Rodney McGruder

Lettura 1 Minuti

Nelle scorse ore, come riportato da vari insider, si è concretizzata una trade tra i Nuggets e i Pistons: Detroit ottiene Bol Bol, mentre dall’altro lato Denver acquisisce Rodney McGruder e una 2022 second-round pick (via Brooklyn).

I Pistons aggiungono così al proprio roster un altro giovane da provare a sviluppare nel loro percorso di rebuilding, mentre non è chiaro i Nuggets cosa faranno con il contratto di McGruder o quanto spazio eventualmente gli concederanno.

Bol Bol, selezionato con la 44° scelta assoluta al Draft del 2019, in questa stagione ha effettuato 14 apparizioni stagionali con 5.8 minuti a partita, timbrando 2.4 punti e 1.4 rimbalzi con il 55.6% dal campo.
Rodney McGruder invece, guardia classe 1991, ha preso parte a 17 partite in questa regular season passando in campo 9.5 minuti a match; la sua stat line parla di 2.5 punti e 1.6 rimbalzi di media con il 38.6% dal campo e il 23.8% dall’arco.


Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…