Trail Blazers

Blazers, Damian Lillard si opera: stagione finita?

Lettura 1 Minuti

Secondo quanto riportato da Chris Haynes, la stagione dei Portland Trail Blazers potrebbe complicarsi ulteriormente: Damian Lillard si è infatti sottoposto ad un’operazione per risolvere il problema agli addominali che in questa stagione gli ha già fatto saltare una decina di partite (una tendinopatia ai muscoli addominali inferiori che lo infastidisce fin dalle Olimpiadi di Tokyo).

Ora il prodotto di Weber State verrà rivalutato tra circa 6-8 settimane, e quindi un suo rientro in campo non si concretizzerà prima della fine di marzo. A questo punto, considerato anche il malumore del giocatore, si fanno sempre più insistenti le voci di una possibile assenza per il resto del giocatore, con Lillard che cercherebbe così di recuperare al meglio e di preservarsi per la prossima regular season in attesa di un possibile scambio estivo.

Nonostante l’assenza di Dame (e anche quella di McCollum, che ricordiamo non vede il campo dal 4 dicembre), Portland è riuscita a portare a casa due vittorie di fila nelle ultime uscite, recuperando un paio di posizioni in classifica: ora la franchigia dell’Oregon si trova al 10° posto ad Ovest con un record di 16 vittorie e 24 sconfitte, presentando la penultima difesa della lega per Defensive Rating. Insomma, una situazione non proprio felice.


Articoli collegati
Trail Blazers

Blazers, Jusuf Nurkic ai box almeno un mese per un infortunio al piede sinistro

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, arriva l’ennesima tegola stagionale per i Portland Trail Blazers: Jusuf Nurkic dovrà infatti rimanere ai box almeno…
Pelicans Rumors Trail Blazers

UFFICIALE: Portland spedisce CJ McCollum ai Pelicans e inizia il rebuilding

Lettura 1 Minuti
Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, dopo alcune ore di intense contrattazioni, sarebbe finalmente ufficiale la trade tra i Portland Trail Blazers…
Clippers Rumors Trail Blazers

UFFICIALE la maxi trade tra Blazers e Clippers

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, nella serata di ieri è stata portata ufficialmente a termine una maxi trade tra i Portland Trail…