Hawks Rumors

Hawks, Danilo Gallinari scambiabile per una scelta al primo giro?

Lettura 1 Minuti

Proseguono i rumors di mercato riguardanti Danilo Gallinari.

Nelle ultime ore è stato Michael Scotto di Hoopshype a lanciare un’ulteriore indiscrezione sulla situazione dell’italiano, con gli Atlanta Hawks che sarebbero disposti a cederlo per ottenere in cambio una scelta al primo giro del Draft.

Un’altra possibilità, come merso negli scorsi giorni, è quella di vedere Gallinari inserito in un pacchetto di scambio con cui la franchigia della Georgia punterebbe ad arrivare ad un giocatore di rilievo che possa rilanciare la squadra. Secondo Scotto, il Gallo potrebbe ad esempio unirsi a John Collins e costituire una pedina per una trade capace di portare agli Hawks Ben Simmons. Tuttavia, ci sono diversi dubbi sul fatto che i 76ers possano accettare il nativo di Sant’Angelo Lodigiano, visto il rapporto “prestazioni/peso del contratto” (a cui poi si unisce il discorso riguardante l’età).

Il buon Danilo un paio di giorni fa ha comunque espresso il desiderio di rimanere ad Atlanta fino a fine stagione.

Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…