Nuggets Pistons Rumors

UFFICIALE: annullata la trade tra Nuggets e Pistons per Bol Bol

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Mike Singer del Denver Post, poco fa è stata annullata la trade tra Denver e Detroit che avrebbe dovuto portare Bol Bol ai Pistons. L’affare sarebbe saltato perché la franchigia di Motown avrebbe riscontrato delle problematiche relative al fisico del giocatore del Sudan, tornando così sui propri passi e azzerando l’affare.

Lo scambio prevedeva come contropartita Rodney McGruder e una 2022 second-round pick (via Brooklyn).

I Nuggets sarebbero rimasti abbastanza sorpresi dalla notizia, dato che Bol non presentava alcun problema fisico (l’ultimo infortunio risale alla sola stagione collegiale ad Oregon, dove si dovette operare ad un piede).

I giocatori torneranno quindi nelle rispettive franchigie di partenza, con McGruder che aveva già addirittura partecipato ad un riscaldamento prima del match tra Denver e i Los Angeles Clippers. Tra l’altro, sicuri della cessione del proprio centro, i Nuggets nel mentre hanno pure affidato la sua maglia n°10 a James Ennis, il quale ha firmato un 10-day contract con la franchigia del Colorado ad inizio settimana.

Secondo quanto affermato da Keith Smith di Spotrac, questa sarebbe la seconda volta negli ultimi sei anni (nonché la terza negli ultimi 27, contando quella che vedeva coinvolto Sean Elliott nel 1994) che i Pistons annullano una trade, con l’altro caso risalente al 2016 con protagonista Donatas Motiejunas.


Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…