Warriors

Warriors, Draymond Green out almeno altre due partite per infortunio

Lettura 1 Minuti

Come affermato da coach Steve Kerr dopo la sconfitta rimediata contro i Memphis Grizzlies, i Golden State Warriors dovranno fare sicuramente a meno di Draymond Green per le prossime due partite (le trasferte di Milwaukee e Chicago), con il giocatore ai box per un problema al polpaccio.
Il prodotto di Michigan State, che ha già saltato gli impegni contro New Orleans, Cleveland e Memphis, sarebbe inoltre in forte dubbio per il match di Minneapolis previsto per domenica 16 gennaio, con il suo rientro che quindi risulta molto più probabile un paio di giorni dopo nella partita casalinga contro i Pistons.

Green, che in questa stagione è tornato ad altissimi livelli, tanto da essere il favorito al premio di Defensive Player of the Year (trofeo già vinto nella stagione 2016-2017), nelle 34 gare fin qui disputate ha timbrato 7.9 punti, 7.6 rimbalzi, 7.4 assist, 1.4 rubate e 1.2 stoppate di media con il 53.7% dal campo (career-high) e il 28.6% dall’arco.

Articoli collegati
Warriors

Tegola per i Warriors, Curry out a tempo indeterminato

Lettura 1 Minuti
Recuperato Klay Thompson, perdono Draymond Green. Recuperato Draymond Green, perdono Stephen Curry. Dopo un inizio di stagione a dir poco strepitoso, i…
Warriors

Warriors, Draymond Green ai box ancora per 7-10 giorni

Lettura 1 Minuti
I Golden State Warriors rimangono ancora in attesa del rientro di Draymond Green. Come affermato da Adrian Wojnarowski, ospite di NBA Countdown,…
Warriors

Warriors, Draymond Green rivalutato prima dell'All-Star Game

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, i Golden State Warriors rivaluteranno le condizioni di Draymond Green prima della pausa per l’All-Star Game, con…