Bulls

Bulls, Derrick Jones Jr out 4-6 settimane per infortunio

Lettura 1 Minuti

Proseguono i problemi per i Chicago Bulls, che dopo aver avuto svariati giocatori nei protocolli sanitari devono ora avere a che fare con alcuni infortuni. Questa volta, come riportato da Shams Charania, tocca a Derrick Jones Jr uscire di scena, con il prodotto di UNLV che dovrà rimanere ai box dalle 4 alle 6 settimane a causa di una contusione ossea nel ginocchio destro. L’infortunio è avvenuto nei primi possessi del match di mercoledì contro i Brooklyn Nets.

Jones Jr in questa prima parte di stagione (31 match disputati con 17.2 minuti a disposizione) ha timbrato 6.3 punti e 3.4 rimbalzi di media con il 58.2% dal campo e il 40.5% dall’arco (entrambe le percentuali sono career-high).

I Bulls, nonostante le difficoltà riscontrate nell’ultimo mese, sono primi ad Est con un record di 27 vittorie e 12 sconfitte (il terzo migliore della NBA dietro a Suns e Warriors).


Articoli collegati
Bulls

Bulls, Derrick Jones Jr out 6-8 settimane per una frattura alla mano

Lettura 1 Minuti
I Chicago Bulls, dopo essere usciti dai vari problemi legati al virus, sono costretti ad affrontare l’ennesimo infortunio nell’arco dell’ultima settimana: persi…
Bulls

Lo follia di Allen costa caro a Caruso: frattura al polso e 6-8 settimane di stop

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, lo scontro avuto con Grayson Allen a metà della terza frazione del match della scorsa notte è…
Bulls

Bulls, Lonzo Ball si opera al ginocchio sinistro: stop di almeno 6 settimane

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, dopo vari consulti medici Lonzo Ball ha deciso di sottoporsi ad un intervento al ginocchio sinistro per…