76ers Lakers Rumors

Mercato NBA, i 76ers non sono disposti a scambiare Simmons per Westbrook

Lettura 1 Minuti

Il GM dei Philadelphia 76ers, Daryl Morey, sta cercando da molto tempo una possibile trade per Ben Simmons, che ha confermato ancora una volta – nonostante i tentativi della franchigia di farlo tornare – la propria volontà di andarsene dalla Pennsylvania.
Per diverso tempo alcuni rumors di mercato parlavano di un possibile asse tra Lakers e 76ers riguardante uno scambio Westbrook-Simmons, poiché la società californiana ritiene sottotono il rendimento dell’ex Thunder e Rockets.

Tali voci sono tuttavia state fortemente smentite nelle scorse ore dall’insider Sam Amick, il quale ha negato ogni tipo d’indiscrezione riguardo un possibile approdo di Russell Westbrook a Philadelphia. Questo perché è stato lo stesso Daryl Morey ad evidenziare il disinteresse della società nell’acquistare il prodotto di UCLA.

Se la pista per Simmons sembra essersi chiusa, i gialloviola rimangono comunque una delle franchigie più attive sul mercato, sondando il terreno per vari giocatori, tra cui Gary Trent Jr, Jeramy Grant e Myles Turner.

Articoli collegati
Lakers

Westbrook sbotta: "Basta chiamarmi Westbrick, così prendete in giro la mia famiglia"

Lettura 3 Minuti
Russell Westbrook ha raggiunto il limite, o almeno è quello che ha affermato dopo la partita persa dai Lakers contro gli Spurs…
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…